È ripartito Ariston Comic Selfie, lo spettacolo del web, il talent online che ti porta ad esibirti direttamente sul palco del Teatro Ariston di Sanremo, il più famoso d’Italia, grazie a un video-selfie divertente (Ariston Comic Selfie) o una video-parodia (Ariston Comic Selfie Parody) della durata massima di 90 secondi a cui si aggiungono quest’anno due nuove sezioni: la Selfie Poetry e il Selfie Meme. In palio per i vincitori ci sono tantissimi premi!

Ai vincitori designati dalla giuria di qualità verrà offerta una borsa di studio conferita dalla SIAE dell’ammontare di 1000 euro ciascuna.

Ai vincitori delle tre classifiche web verrà offerta la possibilità di esibirsi nella stagione teatrale successiva del Teatro Ariston Sanremo.

I vincitori del Voto Sala per la sezione Ariston Comic Selfie riceveranno due biglietti omaggio per lo spettacolo di Pucci al Teatro Ariston in programma il 18 agosto 2018, i vincitori del Voto Sala per la sezione Selfie Poetry riceveranno due biglietti per il Premio Tenco 2018, mentre i vincitori del Voto Sala per la sezione Ariston Comic Selfie Parody riceveranno due biglietti come spettatori per il Festival di Sanremo 2019.

Verrà inoltre allestita una apposita mostra nella Sala Incontri del Teatro Ariston dedicata ai Meme e alle altre sezioni di Ariston Comic Selfie.

Iscriviti ad Ariston Comic Selfie subito cliccando qui (scadenza 27 marzo)

Ariston Comic Selfie Parody (dal 10 al 26 aprile)

Ariston Comic Selfie Poetry (dal 10 al 26 aprile)

Invia il tuo Selfie Meme ad Ariston Comic Selfie cliccando qui