Iscrizioni chiuse!

Simone Guitto & Beatrice De Santis

Un po' di noi

Siamo un duo, Simone Guitto e Beatrice De Santis, ci siamo conosciuti all'università e abbiamo iniziato a produrre video comici da pochi mesi. Siamo entrambi appassionati di recitazione sin da piccoli.
Simone Guitto: ho 20 anni, vengo da Roma ma sono nato in provincia di Milano da una famiglia napoletana. Sono sempre stato un aspirante attore e ho recentemente partecipato come comico ad "UnoMattina In Famiglia". Poi ho partecipato a varie comparse televisive e l'anno scorso sono arrivato in finale ad "Ariston Comic Selfie 2016", ed è stata un'esperienza fantastica che voglio assolutamente riprovare con la lei, la mia compagna di vita e di video.
Beatrice De Santis: ho 19 anni e vengo da Fiano Romano, un piccolo paesino in provincia di Roma. La mia passione per la recitazione è iniziata all'età di 5 anni, quando ho iniziato a far parte di una compagnia teatrale del paese in cui vivo. Da quel momento la recitazione è stata la mia più grande passione insieme al canto, quasi sempre, infatti, alle recite scolastiche mi ritrovavo a cantare e recitare da sola. Al di sotto del palcoscenico, però, sono molto timida e riservata, ma con Simone sono subito riuscita ad essere me stessa e ho avuto il coraggio di accettare il suo invito sul palco dell'Ariston.

CLICCA QUI SOTTO E GUARDA IL VIDEO SELFIE DI
Simone Guitto & Beatrice De Santis
SE TI È PIACIUTO QUESTO VIDEO VOTALO

VOTA
CONDIVIDI QUESTO VIDEO SUI SOCIAL