Iscrizioni chiuse!

Giosè Chessari & Fernando Chessari

Un po' di noi

Giosè e Nando è un duo comico, formato da due fratelli siciliani, provenienti da Ragusa.Dopo aver iniziato fin da piccoli a studiare teatro e ad esibirsi in pubblico, oggi lavorano artisticamente in teatro, televisione, cinema e radio. Nonostante abbiano frequentato diversi corsi teatrali, laboratori comici, a Roma, assieme ai comici di Colorado; non perdono l’amore per la propria terra ed ecco che in questi primi anni di attività hanno portato in giro in varie città siciliane i loro spettacoli, interamente ideati da loro, e affiancati da giovani artisti locali. Giosè e Nando, infatti, ornano le loro trame teatrali con coreografie,musiche ( molte canzoni comiche sono scritte e arrangiate da loro) e video, perché il loro motto è FARE RETE tra gli artisti, tra i giovani e soprattutto tra conterranei.
Ecco i titoli dei loro ultimi spettacoli:
Sketchiamoci Su; Ci chiamiamo Giosè e Nando, “Se io avrei” – Antistaminici linguistici ai tempi dei social network.
Dal 2015 sono ospiti della trasmissione televisiva siciliana Insieme su Antenna Sicilia, dove presentando la loro comicità entrano in contatto con grandi nomi del panorama artistico nazionale.
Sono pure ospiti del programma Dolce Amaro di Video Mediterraneo, all’interno del quale i giovani comici portano i loro personaggi e la loro ironia intelligente e non volgare.
Da ben 4 anni sono speaker radiofonici dell’emittente siciliana Radio Antenna Iblea, conducendo un programma comico “Radiosi Fuori Orario”, durante il quale non solo si ride con imitazioni, gag esilaranti, personaggi comici, ma si promuovono artisti emergenti e celebri a livello nazionale. Tra le tante interviste fatte dai due comici, dentro il loro format radiofonico, è bene ricordarne qualcuna: Red Canzian dei Pooh, Lello Analfino dei Tinturia, Cristina D’Avena, Giovanni Caccamo, Rosario Fiorello, Pino e gli Anticorpi, Irene Fornaciari e altri nomi.

CLICCA QUI SOTTO E GUARDA IL VIDEO SELFIE DI
Giosè Chessari & Fernando Chessari
SE TI È PIACIUTO QUESTO VIDEO VOTALO

VOTA
CONDIVIDI QUESTO VIDEO SUI SOCIAL