Iscrizioni chiuse!

Marco Tarasco & Luca Tarasco

Un po' di noi

Originariamente con il nome "TaraTrio", il trio "Un due trash" nasce dalla profonda intesa di tre fratelli che hanno voglia di divertirsi tra di loro e mettersi in gioco.
Il progetto inizia qualche anno, precisamente nel giorno della vigilia di Natale, in cui Marco (pianista e compositore dei tre fratelli) propone di cantare una canzone di Natale intorno al pianoforte. Ma Luca, scrittore e filosofo, propone a sua volta di modificare il testo per renderlo "meno convenzionale". Matteo, il fratello diplomatico e con un'innata comicità, all'inizio è titubante ma poi si lascia convincere dall'energia dei fratelli maggiori e si aggrega al progetto.
Dopo anni di canzoni cantate tra le risate dei parenti che si godevano il bizzarro spettacolo mangiando il panettone, il trio decide di registrare la loro prima cover natalizia usufruendo delle qualità professionali di Marco.
Non ci aspettavamo cotanto successo su facebook e così, carichi dell'entusiasmo generato dai fan, abbiamo deciso di estendere il progetto "Un due trash" ad altre cover mantenendo sempre un filo narrativo e un messaggio di fondo nei testi che proponiamo.

Buon ascolto!

https://www.facebook.com/UnDueTrash/

CLICCA QUI SOTTO E GUARDA IL VIDEO SELFIE DI
Marco Tarasco & Luca Tarasco
SE TI È PIACIUTO QUESTO VIDEO VOTALO

VOTA
CONDIVIDI QUESTO VIDEO SUI SOCIAL