Ariston Comic Selfie 2017

NEW – Ariston Comic Selfie Parody

Il sogno di ogni cantante? Esibirsi sul palco del Teatro Ariston di Sanremo! Con Ariston Comic Selfie Parody il sogno diventa realtà, per la prima volta in assoluto, anche per le parodie!

ARISTON COMIC SELFIE PARODY

La novità di Ariston Comic Selfie 2017 è rappresentata dalla creazione di una nuova categoria a sé stante: Ariston Comic Selfie Parody, la categoria musica/parodia a tema comico. Autonomamente e in parallelo rispetto allo svolgimento della tradizionale gara dei video-selfie divertenti, i candidati potranno inviare un video-selfie che li raffiguri mentre cantano su base musicale una canzone comica inedita o parodiata (max 90 secondi).

Anche la partecipazione ad Ariston Comic Selfie Parody è subordinata a un limite di età compreso tra i 18 e i 35 anni.

Da mercoledì 31 maggio a venerdì 16 giugno verranno raccolti i video-selfie musicali a tema comico pubblicati su YouTube e inviati tramite la domanda di partecipazione. Da mercoledì 21 giugno a domenica 25 giugno saranno aperte le votazioni sui video ricevuti e ammessi. Al termine di questa unica fase verranno selezionati i 3 finalisti che si esibiranno sul palco del Teatro Ariston, due dei quali derivanti dalle votazioni aperte al pubblico effettuate sul sito web secondo le modalità che saranno comunicate, mentre il restante terzo sarà nominato da una giuria di qualità che sarà resa nota nell’imminenza del lancio dell’evento.

La proclamazione degli ammessi alla finale sarà comunicata martedì 27 giugno sul sito www.aristoncomicselfie.com.