L’Ariston apre le porte agli aspiranti concorrenti dell’Ariston Comic Selfie per una giornata di informazione e supporto alla realizzazione dei video-selfie da iscrivere alla manifestazione (chiusura delle iscrizioni 30 settembre). Ariston Comic Selfie è il talent online che porta la comicità dal mondo del web al palcoscenico più famoso d’Italia con un video-selfie della durata massima di 90 secondi. L’edizione di quest’anno è ispirata al tema dell’Intelligenza Artificiale VS Ignoranza Naturale.

Il casting è aperto ai giovani tra i 18 e i 35 anni. I candidati si dovranno presentare nella giornata di giovedì 26 settembre direttamente al Teatro Ariston di Sanremo, e a partire dalle ore 9 alle 19 potranno mettere in mostra le loro qualità davanti alla telecamera del personale del teatro in un tempo massimo di un minuto e mezzo. 

I candidati potranno pertanto esibirsi o in uno sketch divertente, o nel canto di una parodia (con possibilità di portare la base su chiavetta) o in giochi di prestigio. Le performance registrate durante la giornata di giovedì 26 settembre, se validate, daranno diritto all’iscrizione alla manifestazione Ariston Comic Selfie 2019, saranno messe in rete sul sito ufficiale www.aristoncomicselfie.com e sottoposte al giudizio del pubblico del web con un sistema di votazione ad hoc.


Comic Selfie ACS Parody ACS Magic

Accetto la Privacy