GENERAZIONE YOUTUBERS

30.03.2016
|
0 Comments
|
youtuber

GENERAZIONE YOUTUBERS

Con AristonComicSelfie, dal Web al palcoscenico più famoso d’Italia il passo è breve

Oramai non è più un mistero: le nuove star nascono su YouTube, crescono su Facebook e su tutti i vari social network, diventano fenomeni di massa a suon di like e condivisioni e, nei casi più eclatanti, diventano nomi ambiti per il piccolo e il grande schermo. La cosiddetta “Generazione YouTubers” spopola letteralmente. In principio furono i tutorial dedicati al trucco di Clio MakeUp, poi ci fu il clamoroso avvento dei vari Francesco Sole, Frank Matano, Favij e così via. Che cosa avevano in comune? Ieri erano ragazzi della porta accanto che, contando solo su una telecamera e sulla loro creatività, cullavano il sogno di farsi largo nel mare magnum del web. Oggi sono personaggi con vere e proprie carriere nel mondo dello spettacolo, calibri da diversi milioni, se non di dollari, sicuramente di followers.

Ma se anche nel mondo di Internet avere la possibilità di “spaccare e fare il botto” resta un qualcosa per pochi eletti, ecco che da oggi si apre una grande possibilità per tutti gli YouTubers, per tutti i comici e per tutti gli aspiranti tali. Stiamo parlando di AristonComicSelfie, l’unico contest in grado di catapultarti dalla tua camera direttamente sul palcoscenico del Festival di Sanremo. Come può succedere tutto questo? Con il metodo di comunicazione più immediato e virale che ci sia. Il Selfie!

Perché anche la comicità può essere veloce, istantanea e 2.0. Perché, soprattutto, con un video-selfie della durata di massimo 90 secondi la prossima star comica del Web potresti essere tu!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CHIUDI
CLOSE
Facebook